Dona subito con PayPal

Perchè sostenerci?

Il Senegal, secondo l’Indice di Sviluppo Umano, risulta trai paesi più poveri del mondo. Accanto a questa povertà emerge però con prepotenza un forte legame con la terra, con la natura, con la vita. Il CPAS si opera ponendo le basi per un rapporto di scambio reciproco e dare impulso allo sviluppo locale in modo sostenibile.

I progetti dell’associazione sono finanziati tramite bandi nazionali, regionali o provinciali e fondazioni. Solo una parte dei progetti presentati viene finanziato e, talvolta, non sono finanziati nella totalità del progetto. Pertanto l’aiuto del cittadino comune ci permette di raggiungere gli obiettivi prefissati.

La donazione rappresenta un concreto aiuto per lo sviluppo in ambito medico e agricolo del sud del Senegal. Leggi i nostri progetti da finanziare.

Tramite PayPal

Dona subito con Paypal al Comitato Pavia Asti Senegal: scegli se effettuare una donazione singola o a cadenza mensile.
Puoi utilizzare le più diffuse carte di credito o Paypal, il sistema più sicuro nel web. Clicca qui sotto per la donazione.

Tramite Bonifico bancario

In alternativa puoi effettuare un bonifico (anche online) utilizzando  l’IBAN IT73Z0311111300000000032973.

Detrai la tua donazione

Conserva la ricevuta di versamento per poter detrarre la tua donazione: scopri tutte le modalità di detrazione e benefici fiscali per le donazioni

Condividi la pagina con:
Share