Venerdi 14 Dicembre Cena Agenzia per la Casamance

Sono da poco rientrati dalla recente missione in Senegal Angelo Zorzoli e Fulvio Avantaggiato che con i pediatri in stage presso l’Ospedale Regionale di Ziguinchor ed il personale medico hanno dato vita a una missione della piroga medicale nelle zone più impervie del delta del fiume Casamance.

Aula della Scuola di Django
Alcune immagini della piroga medicale

Hanno anche avuto ottimi riscontri dai nostri partner: la scuola di Django è perfettamente funzionante con soddisfazione del villaggio, dei bambini e genitori. Sono arrivati anche i banchi nuovi finanziati grazie alla generosità di Damiano Grassi e dell’ Associazione Stefano Ciceri Amicic e realizzati dal nostro amico Babacar Diop  a Dakar  ( segnalo che Babacar è diventato da poco papà di un bel maschietto. Auguri )

Nel Corso del 2018 l’Agenzia per la Casamance ha raccolto poco meno di 6.000 Euro (siamo ancora in attesa versamenti ultimi ritardatari)

Per ringraziare  tutte e tutti per l’impegno, abbiamo organizzato per Venerdì 14  Dicembre ore 20 presso l’amico Chef Magnini  in Piazzale Tevere 10 a Pavia una assemblea conviviale per fare il punto sul progetto, ovvero :

–          Decidere la destinazione dei fondi 2018 alla luce dell’interlocuzione tenuta con partner senegalesi

–          Essere informati su situazione e progetti in corso in Casamance ad opera del Comitato Pavia Asti Senegal e possibili sinergie

–          Farci gli auguri di Natale e programmare il  2019

Lo Chef Magnini ci farà degustare uno dei suoi magnifici risotti ed altre leccornie.

Per chi vuole aderire adesso per il 2019 all’Agenzia per la Casamance , è un momento ottimo anche per condividere qualche bel momento insieme…. come ci meritiamo.

Un caro saluto.

Prego CONFERMARE via email o telefono per la cena.

A presto

Mimmo Damiani ( 329 0651826)

Angelo Zorzoli ( 3343766833)

Per info: paviasenegal@virgilio.it

Condividi la pagina con:
Share
-->