Contest fotografico

4 NOVEMBRE  – CONTEST FOTOGRAFICO PERCORSI INTRECCIATI

L’associazione Comitato Pavia Asti Senegal, nell’ambito delle attività di promozione dell’intercultura, dell’interazione positiva e della comprensione reciproca, lancia oggi un Contest fotografico su Instagram

L’iniziativa si svolge nell’ambito de La Trama dei Diritti, progetto culturale di CSV Lombardia Sud dedicato al tema dei diritti umani e la promozione degli Obiettivi dell’Agenda 2030 ONU.

Il tema

Proponiamo ai fotografi e le fotografe amatoriali e professionali di farci avere uno scatto relativo ai Percorsi Intrecciati, come una nostra azione può influenzare l’altro, un’azione quotidiana, un gesto di volontariato, una azione esemplare, di assistenza, in una situazione di emergenza,  come una relazione arricchisce entrambe le parti, come persone di culture diverse possano dialogare in amicizia, ecc.

Il confine del tema è la fantasia di chi osserva e fotografa

Realizzazione

Le foto vanno inviate sulla mail paviamondo@gmail.com o come direct message su Instagram cpas_onlus

Il contest si svolgerà sulla pagina del CPAS ( cpas_onlus) e funzionerà tramite confronto a coppie di 2 scatti nelle storie di instagram, e man mano in base al numero di partecipanti si faranno più turni di confronti.

I partecipanti dovranno pubblicare la loro foto sui propri profili con l’ashtag #percorsintrecciati, e ricondividere le storie del contest.

La durata totale è di un mese, dal 4 al 25 Novembre raccolta fotografie e dal 20 al 30 Novembre per i vari turni di contest.

I vincitori saranno 3.

Premio

Esposizione delle foto vincitrici e premio a sorpresa durante una iniziativa il 3 Dicembre all’interno
del Festival dei Diritti 2021

Regolamento
La partecipazione è libera e consentita a tutti e tutte coloro che invieranno le fotografie.
Le iscritte e gli iscritti accettano che le foto vengano utilizzate, citando l’autore o l’autrice, da
Comitato Pavia Asti Senegal e dalle organizzazioni che collaborano all’iniziativa per promuovere il
contest stesso o iniziative con tema simile.

Condividi la pagina con:
Share